Organizzazione

In uno spazio di 15 su 15 metri, emerge dal nostro camion un teatro, all’ aperto però coperto da un tetto che protegge tanto il pubblico quanto il palcoscenico della pioggia e del sole.

In effetti, il camion si apre sul lato per lasciare apparire un palcoscenico, di fronte al quale fino a 150 spettatori oppure 170-180 bambini possono prendere posto su delle panchine installate da noi per l'occasione.

È indispensabile che il posto sia accessibile sia al nostro camion sia al nostro carrozzone da circo. Le dimensioni di questi ultimi sono:

Camion: lunghezza: 8,70m, altezza: 3,90m, larghezza: 2,50m, peso: 12 tonnellate

Carrozzone: Lunghezza: 8m, altezza: 3,90m, larghezza: 2,55m, peso: 7 tonnellate

Lunghezza totale: 18,70m

Il tetto sarà fissato in terra con 4 grandi chiodi e una decina di piccoli. È assolutamente imperativo assicurarsi che non passino canalizzazioni o cavi elettrici nel terreno dove si monterà la struttura.

Durante le rappresentazioni serali, una semplice illuminazione contribuirà alla creazione di un’ atmosfera teatrale.
Necessitiamo, di conseguenza, di un alimentatore elettrico di base.

Per la nostra comodità e quella degli spettatori, è auspicabile avere accesso a dei servizi igienici. E per il nostro uso privato sollecitiamo un accesso ad un alimentatore elettrico, all’acqua potabile e a delle docce.

Il prezzo dello spettacolo viene prefissato a secondo del tipo di avvenimento, del numero di rappresentazioni e delle spese di viaggio.

Wandertheater
Wandertheater